Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il Premio Menegazzo al vicentino Federico Murzio

21/07/2010
È il vicentino Federico Murzio, 33 anni, pubblicista, di Brendola, il vincitore della 7a edizione del premio giornalistico 'Alfio Menegazzo', quest'anno intitolata 'Veneto e veneti: tradizioni e innovazione'.

I partecipanti sono stati complessivamente 21 e Murzio si è distinto con il servizio 'Anche la solidarietà patisce la crisi economica', pubblicato sulla 'Domenica di Vicenza'.

Due le segnalazioni attribuite dalla giuria: la prima a Manuela Lamberti, 33 anni, professionista, di Venezia per l'articolo 'Dopo 42 anni il merletto di Burano torna a Venezia', pubblicato sul 'Gazzettino'; la seconda al pubblicista Filippo Maragotto, 39 anni, di Abano Terme, con il servizio comparso sulla 'Difesa del popolo' dal titolo 'Vivere senza...'.

La giuria è composta Enrico Finzi (presidente), Gianluca Amadori, Cesare Contarini, Antonello Francica, Guglielmo Frezza, Giuseppe Gioia, Francesco Jori, Lino Minto, Maurizio Paglialunga, Claudio Pasqualetto, Vittorio Pierobon, Paolo Possamai, Alessandro Russello, Ugo Savoia e Angelo Squizzato.

La cerimonia di premiazione si terrà a Villa Widmann di Mira (VE), il 18 settembre 2010 a partire dalle 11.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.