Sport Grant: bravi nello studio, bravi nello sport
L’Università IUAV di Venezia ed il CUS Venezia, credono fortemente nell’importanza di offrire un’opportunità agli studenti che permetta di sviluppare tutte le loro peculiarità coniugando con successo studio e sport. Anche il Consorzio Venezia Nuova ritiene importante sostenere un’iniziativa come questa, che permette di valorizzare la crescita della qualità della vita nel territorio.
Oggetto del bando è l’assegnazione di tre borse di studio riservate a studenti universitari non residenti a Venezia, che abbiano ottenuto buoni risultati scolastici e siano disponibili a partecipare all’attività agonistica con le squadre del CUS Venezia nelle seguenti discipline:
- pallamano maschile CUS Venezia (campionato di Serie A2)
- pallavolo femminile CUS Venezia (campionato di 1a Divisione)
- pallavolo maschile CUS Venezia (campionato di Serie D)
Due borse saranno riservate a studenti iscritti all’Università IUAV di Venezia, mentre la terza potrà essere indifferentemente assegnata ad uno studente dello IUAV o di Ca’ Foscari.
La borsa include l’iscrizione gratuita all’Università IUAV di Venezia, un rimborso spese annuale per la copertura delle spese di permanenza in città, la fornitura di abbigliamento sportivo ed altri benefit in via di definizione.
Le domande dovranno essere consegnate a mano od inviate per posta o corriere al CUS Venezia (Dorsoduro 2407) entro le ore 12.00 di venerdì 3 settembre 2010. Il bando è consultabile al sito www.cusvenezia.it o www.iuav.it.