Uomini che odiano le donne: In uscita l'audiolibro
Per una volta lontano dai riflettori del cinema e del teatro, Claudio Santamaria si è tuffato in studio di registrazione per un’intera settimana di appassionato lavoro, creando un clima di grande partecipazione emotiva, con momenti di forte suspence e di commozione. Una lettura straordinaria, che dà vita a personaggi di cui ci si innamora.
L’attore, che ha già fornito una brillante prova come lettore di noir, avendo prestato la sua voce anche al capolavoro di Georges Simenon, La camera azzurra, ha tutte le carte per diventare una star anche nel mondo degli audiolibri.
Santamaria leggerà anche gli altri due volumi della trilogia che usciranno a fine gennaio 2011 e fine marzo 2011. Tutti gli audiolibri sono in versione integrale.
Claudio Santamaria ha partecipato ad alcuni dei film di maggior successo degli ultimi anni, tra i quali Baciami ancora e L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, Romanzo criminale di Michele Placido (Nastro d’argento come migliore protagonista). Ha interpretato Rino Gaetano nella fiction televisiva dedicata al cantautore. Con Emons ha realizzato l’audiolibro La camera azzurra (aprile 2010), uno tra i più avvincenti romanzi di Georges Simenon.
Stieg Larsson è morto improvvisamente nel 2004, quando aveva appena concluso la sua trilogia poliziesca Millennium. Caso editoriale internazionale, Millennium (Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta) in molti paesi è già libro di culto: a oggi ha venduto nel mondo trenta milioni di copie, più di un milione in Italia ed è in corso di traduzione in 43 paesi.
Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne
Letto da Claudio Santamaria
www.emonsaudiolibri.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies