Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Venezia: al via il Trofeo Internazionale di Tennis

05/09/2006
Ieri sera è stato compilato il tabellone principale del torneo, che vede, purtroppo, l'assenza di Maria Elena Camerin. La ragazza voleva, a tutti i costi, giocare, è stato il medico ad impedire a Maria Elena di esibirsi sui campi di casa. Dall'ennesima ecografia emergeva che lo stiramento agli adduttori non era ancora del tutto guarito diventava, quindi, inutile rischiare di compromettere sia il torneo che il finale di stagione. Il tabellone resta comunque di grande interesse. Ieri, si è svolto il programmato incontro tra i Direttori di tornei internazionali per fare il punto della situazione e cercare di dare nuovi impulsi a tutto il settore.



La decisione finale è stata quella di costituire una super associazione, con sede a Mestre, che si interesserà di sviluppare comuni opportunità.



Nel contempo, al Tc Mestre è stato chiesto di aderire all'Italian Top Event. A conclusione del Trofeo, si deciderà se aderire o meno alla richiesta.



Il grande interesse che ruota intorno all'evento mestrino trova riscontro anche alle “toccate” del sito internet www.itfmestre.com che nelle prime 2 giornate ha superato le 200.000 unità.



Gremite, in tutte le ore della giornata le tribune del Centrale di via Olimpia.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.