Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Aperitivo Letterario di Villa Farsetti

17/11/2010
Aperitivo Letterario di Villa FarsettiContinua, con il terzo appuntamento, "L'Aperitivo Letteraio", serie di incontri bisettimanali con gli autori più importanti della scena letteraria del Triveneto, organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di S. Maria di Sala e dalla Biblioteca Comunale 'Filippo Farsetti', in collaborazione con la Libreria Mondadori del Centro Commerciale Prisma. Venerdì 19 novembre alle ore 18,00, nella splendida cornice della Sala delle Cedraie di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (VE), l'ospite della serata sarà ROMOLO BUGARO autrice del libro 'RAGAZZE DEL NORDEST' edito da Marsilio Editore.

A nove giovani donne viene data voce per raccontare, con immediata e palpitante verità, la loro vita, i loro amori, le speranze, le delusioni, i progetti realizzati o abbandonati. Le loro storie compongono un ritratto collettivo di grande forza e impatto, nel quale possiamo riconoscere la vera sostanza di felicità e smarrimento, coraggio e senso di colpa; e possiamo riconoscere, anche, il paesaggio e il respiro di un Nordest in tumultuosa trasformazione, dove l’aspetto delle città, delle campagne e della vita stessa muta più velocemente della capacità delle persone di metabolizzare il nuovo orizzonte.

Per seguire gli sviluppi di questa iniziativa, svolta in collaborazione con Asterisco Informazioni e i Lions della Riviera del Brenta, si possono trovare aggiornamenti e il programma dei prossimi appuntamenti nella pagina FaceBook dedicata all'evento a questo link http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/pages/S-Maria-di-Sala/Aperitivo-Letterario-di-Villa-Farsetti/150243568349572.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.