Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Anche la discoteca Area con la Pallamano Cus Venezia Casinò

07/12/2010
Anche la discoteca Area con la Pallamano Cus Venezia CasinòI primi punti sul campo tardano ad arrivare, ma evidentemente il progetto “Giovani Leoni in serie A” affascina, dato che anche la Discoteca Area di Mestre ha deciso di apporre il proprio marchio sulle polo della Pallamano Cus Venezia Casinò Handball.

«E’ un’iniezione di fiducia – commenta il dirigente responsabile, Fabrizio Stelluto – per la squadra più giovane del campionato. E’ un azzardo voluto quello di disputare la serie A/2 maschile con l’ossatura della formazione vice-campione d’Italia under 16. Se, nel torneo maggiore, le soddisfazioni agonistiche non sono ancora venute, bene invece sta comportandosi la squadra under 18 neo-iscritta al torneo di categoria, tant’è che alcuni giocatori sono entrati nel giro della Nazionale».

«L’affiancarsi ad una realtà come quella del Centro Universitario Sportivo è in sintonia con la nuova immagine, che vogliamo dare alla discoteca – commentano dall’Area – Proprio domenica 12 dicembre organizzeremo la seconda domenica no alcol nell’ambito del progetto LxL=Area, mirato alla promozione di una cultura del divertimento sano e consapevole. E’ già in rete anche il nuovo sito www.studentiarapporto.it, che punta a diventare una “piazza virtuale” per i giovani veneziani. Sostenere una scommessa simile alla nostra, come quella della Pallamano CUS Venezia Casinò, ci pare un esempio concreto dello spirito, che sottende a questo nuovo corso».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.