Idrobase si rinnova a 360°
“Da venticinque anni ci siamo occupati forse più di quella che viene considerata “la sostanza” rispetto a quella che, a torto, viene etichettata solo come “immagine aziendale” - spiega Bruno Ferrarese, Marketing Manager - ma con il passare degli anni e lo sviluppo del Gruppo, la distanza fra i progressi raggiunti dall’azienda e la percezione della “vecchia” Idrobase è diventata così notevole che si è reso necessario un rinnovamento complessivo in linea con lo spirito innovativo da sempre presente in azienda. Con i nostri partner che hanno curato il design - continua Ferrarese - abbiamo convenuto di scegliere soluzioni per razionalizzare l’esistente cercando di essere innovativi, ma dandoci il preciso obiettivo di dar vita a dei marchi che esprimessero nel migliore dei modi la sensazione di quello che ciascuna azienda del gruppo produce.
Il restyling dei loghi aziendali accompagna la nuova immagine del Gruppo veicolata attraverso “Il Catalogo delle Soluzioni” che, fresco di stampa, è stato pubblicato in 6 lingue ed è attualmente in distribuzione in tutto il mondo.