Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Brussels Airlines: terzo volo Venezia-Bruxelles

27/09/2013
Brussels Airlines: terzo volo Venezia-Bruxelles Si è tenuto all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, l’evento “Better than the real thing”, organizzato da Brussels Airlines, in collaborazione con il gruppo SAVE, per celebrare l’apertura del terzo volo Venezia-Bruxelles, il nuovo collegamento che permette di fare trasferte di lavoro in giornata nella capitale d’Europa, favorendo il traffico “business” e offrendo una possibilità di collegamento “via Bruxelles” con il resto del mondo.

«Grazie alla fattiva e consolidata collaborazione con i manager SAVE – ha dichiarato Roberta Monti, Country Manager per l’Italia di Brussels Airlines - la rotta Venezia-Bruxelles ha visto consolidare e crescere nel corso degli anni la sua popolarità, non solo tra i viaggiatori d’affari ma anche leisure, che oggi possono agevolmente raggiungere New York, Washington oltre alle destinazioni del network europeo e africano.»

La giornata è stata anche l’occasione per presentare alla stampa il nuovo prodotto a lungo raggio. La compagnia di volo ha rinnovato i propri Airbus A330, per un investimento di trenta milioni di euro: nuovi sedili flat-bed in business class e nuovi sedili con design italiano e maggior comfort in economy class, dotati del nuovo sistema d’intrattenimento, rivoluzionario grazie all’innovativo design, simile a un tablet, agli ampi schermi touchscreen (39 cm in C e 22 cm in Y), al nuovo sistema per le informazioni di volo 3D e ai numerosi contenuti aggiuntivi in termini di musica, giochi e film.

«L’Italia è un punto strategico per il nostro network – ha commentato Frederic Dechamps, vice presidente Sales Benelux, Europa e America di Brussels Airlines – e ci rivolgiamo ad un traffico importante. Il segmento leisure pesa, come quello business, tanto che abbiamo a Milano, fra i due scali, ben 6 frequenze giornaliere. Siamo di certo supportati dal traffico generato su Bruxelles per l’importanza che la città riveste nella Comunità europea, ma stiamo crescendo bene un po’ dappertutto».

Micol Stelluto

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies