Vito Mazzeo & Solisti Het Nationale Ballet
Il programma proposto ha fatto assaporare ed apprezzare al numeroso pubblico presente il prestigio e la qualità dei solisti dell’Het Nationale Ballet che hanno portato in scena coreografie di Van Dantzig, Van Manen, Brandsen, Fokine, Meisner, Petipa, Alonso. A guidare i danzatori, Vito Mazzeo, talento italiano formatosi alla Scala di Milano, ma affermatosi come primo ballerino prima al San Francisco Ballet e ora all’Het Nationale Ballet. Il giovane, purtroppo infortunatosi durante la serata e costretto a rinunciare ad esibirsi in due coreografie, ha regalato ai presenti virtuosismi ed emozioni. Bello, raffinato ed atletico Mazzeo è considerato una punta di diamante della migliore danza italiana nel mondo.
Silvia Bolognini
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
 redazione@asterisconet.it
- telefono:
- +39 041 5952 495
 +39 041 5952 438
- fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
-  via Elsa Morante 5/6
 30020 Marcon (Ve)
 Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
                    La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
                    Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti. 
        
- 
                      
- 
                    Direttore:
 Fabrizio Stelluto
- 
                    Caporedattore
 Cristina De Rossi
- 
                    Webmaster
 Eros Zabeo
- 
                    Sede:
 via Elsa Morante, 5/6
 30020 Marcon
 Venezia
- Informativa cookies