" Pallamano Cus Venezia e Volksbank, un altro anno assieme"
Si rinnova anche per la stagione 2015-2016 la partnership tra l’istituto di credito Banca Popolare · Volksbank e la Pallamano C.U.S. Venezia Handball: saranno ancora una volta gli Under 12 a portare, sul materiale da gioco, il logo della banca altoatesina, per altro sponsor anche dei campioni d’Italia del Bolzano.
“Aiutare lo sport locale in particolare giovanile è nella filosofia della nostra presenza nel territorio – precisa Michele Bonesso, direttore dell’area veneziana di Banca Popolare · Volksbank – Il rapporto con il Centro Sportivo delle Università veneziane ci ha permesso un ulteriore radicamento, accompagnato anche dall’apertura della nostra filiale in centro storico.”
“Il rapporto fra la Pallamano C.U.S. Venezia e Banca Popolare · Volksbank – precisa l’imprenditore, Bruno Martino, da quest’anno patron della società lagunare – è nato per continuare nell’interesse dei più giovani ed è vissuto con spirito proattivo come testimoniano l’iniziativa di “educazione al risparmio” avviata nella scorsa stagione e la recente, contestuale presenza di banca e squadra alla manifestazione “Viva Piraghetto”: un impegno corale per restituire alla pubblica fruizione un importante parco mestrino.”
Il Banca Popolare · Volksbank C.U.S. Venezia esordirà a fine Novembre nel campionato Under 12 maschile, ma è intenzione della società lagunare partecipare anche ad alcuni concentramenti promozionali con una formazione mista.
Fonte: Asterisco Informazioni
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies