Bagno di folla per Greta Menchi a Valecenter
Ad attenderla i suoi numerosissimi fan, pronti per scattarsi una foto e farsi firmare il loro manuale di creatività, l’MBG Journal. Con originalità Greta Menchi coinvolge nelle sue avventure più di 896.000 iscritti con oltre 81 milioni di visualizzazioni nei due canali, il primo nato nel 2013 e il secondo “TheSwashVlogs” nel 2014.
La giovane web star, grandissima fan del team inglese Joe Sugg e Caspar Lee, è sbarcata anche al cinema doppiando il personaggio Casey Cordero nella commedia diretta da Ari Sandel “The Duff – L’A.S.S.O. nella manica”. E sono numerosi i progetti in vista che coinvolgono la giovane youtuber, come il programma su Sky 1 “# Social Face” e l’uscita, il 28 aprile, della pubblicazione “Il mio libro sbagliato”.
“Penso che attraverso Youtube ognuno abbia la possibilità di mettersi in gioco – dichiara Greta Menchi. – Con i miei followers ho un rapporto di amicizia perché racconto loro la mia quotidianità e sono onorata del fatto che si fidino così tanto di me da confidarmi le loro esperienze.”
“Consiglio a tutti di creare qualcosa di nuovo anche se è molto difficile, di essere spigliati perché alla gente piace vedere la persona realistica che sei – continua la più popolare youtuber d’Italia, rivolgendosi ai tanti giovani che apirano a diventare youtubers di successo come lei. – E consiglio di avere un punto di rifermento al quale ispirarsi ma rimanendo sempre voi stessi perché è giusto ispirarsi a qualcuno ma non giusto cercare di essere un’altra persona.”