Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Bagno di folla per Greta Menchi a Valecenter

18/04/2016
Bagno di folla per Greta Menchi a ValecenterFrizzante  e spontanea, Greta Menchi ha conquistato il Valecenter. La giovane ventenne youtuber ha incontrato i suoi followers al Centro commerciale di  Marcon.

Ad attenderla i suoi numerosissimi fan, pronti per scattarsi una foto e farsi firmare il loro manuale di creatività, l’MBG Journal. Con originalità Greta Menchi coinvolge nelle sue avventure più di 896.000 iscritti con oltre 81 milioni di visualizzazioni nei due canali, il primo nato nel 2013 e il secondo “TheSwashVlogs” nel 2014.

La giovane web star, grandissima fan del team inglese Joe Sugg e Caspar Lee, è sbarcata anche al cinema doppiando il personaggio Casey Cordero nella commedia diretta da Ari Sandel “The Duff – L’A.S.S.O. nella manica”. E sono numerosi i progetti in vista che coinvolgono la giovane youtuber, come il programma su Sky 1 “# Social Face” e l’uscita, il 28 aprile, della pubblicazione  “Il mio libro sbagliato”.

“Penso che attraverso Youtube ognuno abbia la possibilità di mettersi in gioco – dichiara Greta Menchi. – Con i miei followers ho un rapporto di amicizia perché racconto loro la mia quotidianità e sono onorata del fatto che si fidino così tanto di me da confidarmi le loro esperienze.”

“Consiglio a tutti di creare qualcosa di nuovo anche se è molto difficile, di essere spigliati perché alla gente piace vedere la persona realistica che sei – continua la più popolare youtuber d’Italia, rivolgendosi ai tanti giovani che apirano a diventare youtubers di successo come lei. – E consiglio di avere un punto di rifermento al quale ispirarsi ma rimanendo sempre voi stessi perché è giusto ispirarsi a qualcuno ma non giusto cercare di essere un’altra persona.”

                            

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.