Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Etichette più piccole per una azienda sempre più grande

25/08/2017
Etichette più piccole per una azienda sempre più grandeTrend positivo per l’etichettificio Novarex che ha chiuso i primi sei mesi dell’anno con un incremento del +5% nel fatturato. Il dato conferma le proiezioni già formulate all’inizio del 2017 per l’azienda con sede a Martellago, nel veneziano, specializzata nella produzione delle etichette per confezioni di prodotti agroalimentari.
«Siamo molto soddisfatti dell’andamento fin qui registrato – commenta il Presidente di Novarex, Bruno Martinoe questo positivo trend dovrebbe consolidarsi nella seconda parte dell’anno, ad iniziare da questa estate. Questo anche3 in forza del record di presenze turistiche, molto importanti anche per noi, che lavoriamo soprattutto nel comparto agroalimentare. I dati registrati e che dovrebbero avvicinarci ai 12 milioni di fatturato su base annua, ci confortano nelle scelte strategiche perseguite: qualità del servizio ed investimento sulle attrezzature. Stiamo impegnando circa un milione di euro per il rinnovo e l’ampliamento degli impianti grazie all’acquisizione di nuovi spazi». È infatti entrata in funzione una nuova linea produttiva nel ristrutturato capannone annesso alla sede aziendale martellacense, in via Castellana.

In autunno un incontro a Martellago per fare il punto sull’etichettatura dei prodotti agroalimentari

«Grazie al nuovo macchinario che abbiamo messo in funzione – prosegue Bruno Martino – Novarex ha la possibilità di aumentare la propria capacità di rispondere ad un mercato, quello dell’etichettatura alimentare, in rapida evoluzione sia dal punto di vista legislativo che sociale: agli adeguamenti normativi, soprattutto di matrice comunitaria, si affianca, infatti, l’incremento dei nuclei familiari individuali con necessità di confezioni e quindi di etichette più piccole, seppur sempre più ricche di informazioni».
Per fare il punto su oltre trentanni di attività, che hanno fatto Novarex, un’azienda leader in Italia, con significativi risvolti anche per la realtà occupazionale locale, è in fase organizzativa un momento ufficiale da tenersi entro l’autunno a Martellago, comunità nella quale l’azienda è impegnata anche socialmente soprattutto verso le giovani generazioni.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies