Novarex: ordini +18%, nuovi investimenti e assunzioni
“La chiave del nostro successo – commenta il Presidente, Bruno Martino – resta il servizio. In un settore a basso valore aggiunto, ma con grandi volumi produttivi, come l’etichetta per il settore agroalimentare, è l’attenzione alle esigenze del committente a fare la differenza”.
Forte dei risultati di mercato, l’azienda ha investito 800.000 euro per l’acquisto di 2 nuove macchine stampatrici: un impianto nuovo ed uno in sostituzione di una linea ormai obsoleta. L’obiettivo è aumentare la produttività. Si è anche provveduto a nuove assunzioni con l’inserimento di 2 operatori sulle linee produttive.
Per il futuro: una nuova certificazione di processo e la ricerca del migliore assetto logistico
“Novarex” guarda al futuro ed a nuovi mercati: per questo, sta attrezzandosi per la certificazione di processo BRC, la cui richiesta è in crescita perché garantisce la salubrità dell’intera filiera dei prodotti alimentari, compreso il packaging.
“Abbiamo avviato l’iter procedurale – annuncia il Presidente di Novarex – perché vogliamo essere pronti alle evoluzioni del mercato come abbiamo fatto per le etichette a radiofrequenza, ormai d’uso comune nelle grandi realtà, ma che stentano ancora ad affermarsi fra le aziende medio-piccole. Comunque ribadiamo il nostro impegno nell’innovazione, studiando come gestire al meglio, anche dal punto di vista logistico, il favorevole andamento di mercato”.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies