ARRIVA DAL PADOVANO LA PREVENZIONE ANTIVIRUS ALLE CANARIE
Un’importante commessa arriva dalla conosciuta isola di Lanzarote, famosa per il clima sempre caldo, le spiagge ed i paesaggi vulcanici. La locale Guardia Civil si è infatti affidata all’esperienza dell’azienda padovana per la disinfezione dei propri mezzi di trasporto, anche in funzione anti Covid: auto ed ambulanze sono ora protette dai micro organismi patogeni, grazie ad un nebulizzatore portatile per l’igienizzazione di ambienti chiusi.
La stessa soluzione, dal peso di solo 4 chilogrammi, viene utilizzata anche per la riapertura di spazi teatrali sanificati nella frequentata località turistica spagnola.
“L’attenzione alla ripresa del turismo e della cultura è nel DNA di Idrobase Group, sponsor del Festival Chitarristico Internazionale delle Due Città Treviso-Venezia; per questo, siamo orgogliosi di partecipare anche professionalmente alla ripresa della vita culturale nel mondo, proponendo soluzioni utili a frequentare spazi per lo spettacolo in piena sicurezza” commenta Bruno Ferrarese, co-presidente di Idrobase Group.
La significativa commessa dalle Canarie si affianca ad una radicata presenza dell’azienda padovana sui mercati internazionali (recente un’importante commessa di 30 fog maker dalla Cina), dove propone soluzioni integrate per la sanificazione di ambienti e spazi all’aperto sia grandi che piccoli, secondo la filosofia “Clean breathing” (“Respira aria sana”), frutto di una costante ricerca e chiave del crescente successo al tempo del Covid.
Da sempre attenta alla salute ed all’ecosistema, Idrobase Group adotta coerenti scelte di sostenibilità per limitare l’impatto ambientale: la più recente è l’utilizzo di carta usomano certificata FSC per il catalogo delle soluzioni.