Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

ARRIVA DAL PADOVANO LA PREVENZIONE ANTIVIRUS ALLE CANARIE

14/07/2021
ARRIVA DAL PADOVANO LA PREVENZIONE ANTIVIRUS ALLE CANARIELe positive notizie sulla crescita dell’economia italiana trovano conferma anche in provincia di Padova.Va inquadrata così la scelta di importanti istituzioni delle Canarie di affidarsi all’esperienza dell’Idrobase Group di Borgoricco per la sanificazione dei propri ambienti. Con la ripresa dei flussi turistici aumenta, infatti, la necessità di garantire la massima sicurezza sanitaria sia agli ospiti che alla popolazione residente.
Un’importante commessa arriva dalla conosciuta isola di Lanzarote, famosa per il clima sempre caldo, le spiagge ed i paesaggi vulcanici. La locale Guardia Civil si è infatti affidata all’esperienza dell’azienda padovana per la disinfezione dei propri mezzi di trasporto, anche in funzione anti Covid: auto ed ambulanze sono ora protette dai micro organismi patogeni, grazie ad un nebulizzatore portatile per l’igienizzazione di ambienti chiusi.

La stessa soluzione, dal peso di solo 4 chilogrammi, viene utilizzata anche per la riapertura di spazi teatrali sanificati nella frequentata località turistica spagnola.
“L’attenzione alla ripresa del turismo e della cultura è nel DNA di Idrobase Group, sponsor del Festival Chitarristico Internazionale delle Due Città Treviso-Venezia; per questo, siamo orgogliosi di partecipare anche professionalmente alla ripresa della vita culturale nel mondo, proponendo soluzioni utili a frequentare spazi per lo spettacolo in piena sicurezza” commenta Bruno Ferrarese, co-presidente di Idrobase Group.

La significativa commessa dalle Canarie si affianca ad una radicata presenza dell’azienda padovana sui mercati internazionali (recente un’importante commessa di 30 fog maker dalla Cina), dove propone soluzioni integrate per la sanificazione di ambienti e spazi all’aperto sia grandi che piccoli, secondo la filosofia “Clean breathing” (“Respira aria sana”), frutto di una costante ricerca e chiave del crescente successo al tempo del Covid.
Da sempre attenta alla salute ed all’ecosistema, Idrobase Group adotta coerenti scelte di sostenibilità per limitare l’impatto ambientale: la più recente è l’utilizzo di carta usomano certificata FSC per il catalogo delle soluzioni.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.