Distribuzione dei carburanti nei grandi centri commerciali
L’Adico difende e plaude alle misure adottate dal governo sui settori distribuzione carburante, banche, compagnie telefoniche ma segnala anche alcune carenze del provvedimento, come nel gas-energia.
“Sembra difficile che qualsiasi categoria possa accettare serenamente l’aumento della concorrenza nel proprio settore e la fine di regimi differenti di tutela.
Sulle future liberalizzazioni annunciate dal governo e dallo stesso Bersani è facile prevedere l’inizio di una primavera di proteste e manifestazioni di piazza,
Resto cauto sulle stime di un risparmio di 550 €/anno per famiglia pronunciate da qualche associazione di difesa dei consumatori grazie alle liberalizzazioni in quanto la considero una cifra molto interessante se veritiera”.
Il Presidente
Carlo Garofolini
www.associazionedifesaconsumatori.it
info@associazionedifesaconsumatori.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies