Jesolo: Marco Favaro prima medaglia d’oro dei C.N.U.
Ieri in programma anche le prime gare di scherma, nella spada femminile netta affermazione di Alice Cometti (Cus Piemonte Orientale), che in finale ha avuto la meglio su Anna Maria Marcocci (Cus Pisa), al terzo posto Antonella Marchionni (Cus Urbino) e Carlotta Carrubba (Cus Milano).
Tra gli atleti del Cus Venezia, il miglior piazzamento è stato il decimo posto di Mattia Ferro (judo, 73 kg).
Organizzati dal Cus, i campionati nazionali universitari hanno come main sponsor il Casinò di Venezia e possono contare sull’importante contributo di Randstad e Findomestic.
Grazie
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies