Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Gomorra

17/01/2008
Unica tappa nel Veneto, martedì 22 gennaio GOMORRA arriva al Teatro Aurora di Marghera in esclusiva regionale. Tratto dal libro-inchiesta sulla camorra di Roberto Saviano, lo spettacolo è messo in scena dal Mercadante Teatro Stabile di Napoli per la regia di Mario Gelardi, da un'idea del regista e di Ivan Castiglione. Uno spettacolo molto atteso che ha fatto già registrare il tutto esaurito. Ha scritto Gelardi: "Un percorso davvero difficile quello che ha portato alla realizzazione dello spettacolo, fatto di molti no e rifiuti: sembrava quasi che la camorra non fosse un tema interessante per il panorama teatrale. Ricordo ancora le parole di qualcuno: “E' un problema locale, non interessa al pubblico”. Solo grazie all’impegno di Ivan Castiglione, al contributo prezioso di Giuseppe Miale di Mauro, all’aiuto di Luigi Marsano e soprattutto al coraggiosa decisione del Teatro Mercadante, di produrre lo spettacolo, siamo riusciti a portare a termine questo impegno".

Dato il grande interesse raccolto da GOMORRA, in occasione della data a Marghera l'Associazione Questa Nave propone alla stampa e al pubblico un

INCONTRO CON LA COMPAGNIA

martedì 22 gennaio alle ore 19.00

presso il Teatro Aurora

via Padre Egidio Gelain 11

Marghera Venezia

Saranno presenti:

Ivan Castiglione

Ernesto Mahieux

Francesco Di Leva

Antonio Ianniello

Giuseppe Miale Di Mauro

Adriano Pantaleo

La Stagione di Teatro Contemporaneo 2007-2008 del Teatro Aurora di Marghera è organizzata dal Comune di Venezia, Assessorato alla Produzione Culturale, in collaborazione con l´Associazione Questa Nave/Teatro Aurora e la Municipalità di Marghera, con il contributo della Provincia di Venezia.

Informazioni per il pubblico:

Teatro Aurora

via Padre Egidio Gelain 11, 30175 Marghera

Tel. 041-932421, fax 041-5387142

www.questanave.com, info@questanave.com

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies