A Mestre (Ve) un aperitivo Con…tatto
1- “Notte in barca a Venezia”, il 9 giugno 2007, ha coinvolto 250 persone in una festa nel corso della quale sono stati raccolti fondi destinati al progetto “Fibrosi Cistica” della Fondazione “Aiutiamoli a vivere” operante a favore dei giovani colpiti dagli effetti del disastro di Chernobyl del 1986.
2- “Que viva el Mexico”, il 27 ottobre 2007, serata a tema (grazie alla collaborazione con il Comitati di Amicizia-Mani Tese) con 500 partecipanti per la costruzione di un impianto idrico nel villaggio di San Miguel in Messico.
3- “Aperitivo” di Natale, il 16 dicembre 2007, per condividere gli obiettivi e l’entusiasmo del gruppo con chi lo aveva precedentemente conosciuto.
Un modo diverso di fare rete, dunque, per apprendere, arricchirsi e crescere insieme. Delle finalità che si rinnoveranno sabato 19 aprile a Mestre. L’Associazione ConTatto ringrazia gli sponsor e tutti quelli che la stanno sostenendo con grande entusiasmo. La partecipazione all’Aperitivo costa 8 euro ed è riservata ai soli soci, ma la tessera di affiliazione costa soli due euro e sarà possibile sottoscriverla in loco. Tutti i dettagli sono on line sul sito www.gruppocontatto.org o si possono ricevere scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica info@gruppocontatto.org.