Venezia Cricket Club - Campione d'Italia Under 19
Una squadra, formata da elementi di talento indiscusso che ha mantenuto la giusta concentrazione fino alla fine, nonostante la fatica (tre partite in un giorno) cominciasse a farsi sentire. Travolti i ragazzi del Capannelle, società storica del cricket italiano, il Venezia, sul campo in erba non ha lasciato scampo ai giocatori del Trentino, del PGS Lux e del Pianoro di Bologna.
"Il livello qualitativo di questo sport e il numero delle società di cricket-'ha concluso Simone Gambino presidente della Federazione Cricket Italiana premiando Hiro Akan capitano e fondatore del Venezia - si è alzato repentinamente e ciò fa ben sperare per cogliere importanti traguardi internazionali".
Il Venezia Cricket Club, fondato a Marghera nel 2006, ha avviato nelle palestre di Mestre e Marghera un intenso programma di approccio al cricket in collaborazione con il Comune di Venezia Assessorato alle politiche sociali coinvolgendo i ragazzini delle medie, tra cui alcuni italiani. Con loro, a ottobre, il Venezia tenterà di conquistare anche il torneo giovanile Under 13 grazie all'impegno di Nazmul in veste, questa volta, di allenatore.
Alberto Miggiani, presidente Venezia Cricket Club
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies