Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Dino Marchi è il nuovo presidente dell’Ais Veneto

13/06/2006
Dino Marchi è il nuovo presidente dell’Ais Veneto, Associazione italiana sommelier del Veneto. 57 enne, trevigiano, una vita dedicata all’Ais, prima di assumere il prestigioso incarico, Marchi era vice presidente in seno all’Associazione e responsabile dell'attività formativa, nonché delegato della provincia di Treviso. Dal 2002 è consigliere nazionale. Il suo mandato scadrà nel 2010, succede allo jesolano Graziano Simonella. Il neo presidente è anche il direttore della testata associativa “Il Sommelier Veneto”.

L’Ais Veneto è la seconda organizzazione in Italia per numero iscritti, circa 3 mila, e la prima per numero di sommelier professionisti.

E’ certamente una realtà significativa che la nuova dirigenza intende far ulteriormente crescere nella realizzazione dei corsi, nella cura dell’attività di servizio e nell’inserimento di propri rappresentanti all’interno commissioni di degustazione ufficiale dei concorsi enologici. Marchi, intende, inoltre, intensificare i rapporti con le Istituzioni pubbliche che sempre più spesso si avvalgono della indiscussa professionalità dei sommelier Ais nelle varie manifestazioni enogastronomiche.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.