Mamma mia: un film di Phylidda Lloyd
Donna, scoperte le intenzioni della figlia si ritroverà a rivivere in 24 ore i suoi anni più turbolenti in un' isola in cui tutto sembra possibile.
Gli straordinari testi e le musiche dell'irriducibile gruppo svedese degli Abba, rendono questa pellicola priva di qualsiasi limite o canone narrativo bensì trasmettono una forte carica liberatoria che giunge all'apice con la performance della Streep di Dancing Queen.
I tre padri ( Colin Firth, Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan) inconsapevoli e un po' storditi riescono a inserirsi in questo clima di leggerezza e avventura facendo un salto nel passato e assaporando la magia di quest'isola. Un musical vivace e fuori da ogni schema,che con un ritmo esuberante vi trascinerà in un indimenticabile viaggio.
Micol Stelluto
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies