Banca del Veneziano co-sponsor del Cus Venezia Handball
La Pallamano Cus Venezia compirà, nel 2010, trent'anni di vita, all’insegna dell'educazione sportiva dei giovani: un lavoro che ha condotto a numerosi successi come, per restare solo agli ultimi due anni, 1 scudetto, 5 titoli veneti e numerosi atleti convocati nelle selezioni venete e in nazionale.
“Alle spalle del nostro sforzo – precisa il dirigente responsabile della Pallamano Cus Venezia Handball Fabrizio Stelluto – c'è un'idea: il ‘Progetto Community Team’, che ci vede impegnati a fianco di Banca del Veneziano, delle Istituzioni, degli Enti Locali, degli Atenei, con i soci e con altri sponsor, nel diventare un'importante società di riferimento per Venezia e per un più vasto bacino sovra comunale. Una società, dunque, radicata nel centro storico ma con una visione metropolitana”.
foto degli atleti della Pallamano Cus Venezia Handball
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies