Raddoppiamo in rete
Ora siamo di fronte ad una nuova scommessa: “Garantitaly”, supplemento a questa testata giornalistica, dedicato ai temi della qualità e tutela del prodotto, con particolare attenzione al “made in Italy”, ma soprattutto all’innovazione, che ruota attorno al tema della “tracciabilità”, dove l’antica etichetta, tecnologicamente aggiornata, diventa ausilio fondamentale, ancorchè poco conosciuto, del consumatore.
“Garantitaly” sarà quindi un supporto per tutti coloro, che vogliono essere consumatori consapevoli, affiancando alle affermazioni di principio, uno stile di vita coerente: nessuna demonizzazione, ma solo il diritto ad avere le cognizioni per muoversi nel mercato globalizzato.
E’ già in rete, quindi, un nuovo sito aggiornato quotidianamente (www.garantitaly.it), dal quale “lanceremo” periodicamente una newsletter che, nelle nostre speranze, ripeta la fidelizzazione di questa. La riceverete e basterà un click per saperne di più; altrimenti potrete comunque raggiungerci attraverso il link, che apparirà qui.
Anche questa volta partiamo senza sapere quale sarà l’approdo finale; è il nostro stile, ma insieme sarà comunque un bel viaggio.
Il direttore
Fabrizio Stelluto