Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Raddoppiamo in rete

20/01/2011
Raddoppiamo in reteAsterisco Informazioni nasce, come agenzia di informazione (“dal Veneto verso l’Italia ed oltre”), nel 1984 da precedenti esperienze nel campo giornalistico. Seguendo l’evolversi del sistema comunicativo, una decina di anni fa ha affiancato, all’originaria attività nel settore radiotelevisivo, il proprio sito (www.asterisconet.it), facendolo seguire dal lancio del settimanale on-line, divenuto l’appuntamento fisso del giovedì per migliaia di lettori in tutta Italia.

Ora siamo di fronte ad una nuova scommessa: “Garantitaly”, supplemento a questa testata giornalistica, dedicato ai temi della qualità e tutela del prodotto, con particolare attenzione al “made in Italy”, ma soprattutto all’innovazione, che ruota attorno al tema della “tracciabilità”, dove l’antica etichetta, tecnologicamente aggiornata, diventa ausilio fondamentale, ancorchè poco conosciuto, del consumatore.

“Garantitaly” sarà quindi un supporto per tutti coloro, che vogliono essere consumatori consapevoli, affiancando alle affermazioni di principio, uno stile di vita coerente: nessuna demonizzazione, ma solo il diritto ad avere le cognizioni per muoversi nel mercato globalizzato.

E’ già in rete, quindi, un nuovo sito aggiornato quotidianamente (www.garantitaly.it), dal quale “lanceremo” periodicamente una newsletter che, nelle nostre speranze, ripeta la fidelizzazione di questa. La riceverete e basterà un click per saperne di più; altrimenti potrete comunque raggiungerci attraverso il link, che apparirà qui.

Anche questa volta partiamo senza sapere quale sarà l’approdo finale; è il nostro stile, ma insieme sarà comunque un bel viaggio.

Il direttore

Fabrizio Stelluto

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.